Ass'i Mazzi Fun Club

Non è vero...ma ci credo!

« Older   Newer »
  Share  
firth
view post Posted on 2/1/2014, 16:52




Da buon napoletano sono abbastanza superstizioso...lo so da uomo di cultura scientifica e mentalità razionale non dovrei esserlo...ma purtroppo è così. Sullo studio abbiamo un tizio, di cui evito di fare il nome per paura di ripercussioni su di me o su di voi eheheheh, che dalle nostre parti diciamo una "seccia". La seccia è letteralmente la seppia ma indica anche colui che porta sfortuna...il legame con la seppia e' intuitivo: spruzzare il nero del malaugurio!!!
Comunque costui che chiameremo per comodità mister G, vanta nel suo passato glorioso numerose secciate alcune delle quali epiche soprattutto nel campo sportivo...tra queste ricordo in particolare la squalifica di Pantani al giro del 1999 (giro che Pantani stava dominando, ma lui disse "non è detto che vince...non è ancora finito" e lo beccarono il giorno dopo positivo all'EPO) e la perdita del campionato di formula 1 (mi sembra del 2001) della Ferrari da parte di Schumacher, che proprio mentre lo stava dominando ebbe un incidente pauroso che gli causò la frattura di ambo le gambe e l'uscita di scena (anche qui mister G disse "eh...potrebbe anche fare un incidente")
Premesso ciò, prima delle feste di Natale l'ultimo giorno di lavoro scendo in ascensore con mister G ed ormai scarico e felice per l'inizio di un periodo di riposo mi lascio andare ad una confessione: "finalmente G non vedevo l'ora...domani me ne vado a pesca!"...e lui "ah bene bene..."
Nell'attimo stesso in cui dice quelle parole mi rendo conto della cazzata fatta, come è stato possibile cadere in una simile ingenuità? Ma ormai la frittata è fatta, l'appuntamento del giorno dopo con il compagno di pesca è già preso...mi toccherà sfidare la sfiga! Ahahahah
Per brevità vi dico velocemente che nell'ordine mi è successo:
- l'asta del 75 che non si agganciava e nel tentativo di sistemarla perdo l'archetto mobile dell'ogiva in un fondale di scogli a 7-8 m;
- il mio compagno mi presta il suo 75 ed in una tana sui 7 m tra tripodi si strappa la sagola e perdo la sua asta nei meandri irragiungibili della tana;
- passo a pescare con il 60 arba in tana con asta e fiocina a 4 punte ed al primo tiro si rompe lo sleeves dell'impiombatura (si spacca al centro...mai vista una cosa simile!)
ma tutto questo è niente...mi è successo di peggio...e veniamo alla malaminchiata!
Forse sapete che non sono abituato ad andare a pesca con la barca, in quanto scendo prevalentemente da terra...comunque stavolta il mio compagno di pesca mi invita ad andare con lui con la sua barchetta, un gozzo in legno senza pretese ma comodo per quel che dobbiamo fare.
Comunque per farla breve, dopo un ennesimo spostamento per provare un altro spot di pesca, mi preparo per tuffarmi dalla barca, metto la cintura infilo le pinne mi siedo sul bordo della barca e...mi ritrovo in posa Fantozziana a faccia nell'acqua e culo appeso allo scalmo che si era agganciato nella coda di castoro! Ahahahahah
Tra l'altro la punta dello scalmo mi preme nell'inguine a pochissima distanza dai gioielli e sento anche un discreto dolore...ma sono tranquillo perchè il mio compagno di pesca interviene subito e sento che tenta di sganciarmi dallo scalmo...passa qualche secondo ma la situazione è sempre la stessa...fin quando non sento un forte strattone che strappa la coda di castoro ed il pantalone della muta e pure il costume che portavo sotto, e mi ritrovo in acqua a galleggiare con infiltrazioni gelide nelle parti basse!
Risalgo sulla barca ed a me scappa una risata nervosa mentre il mio compagno ha la faccia sbiancata dalla paura e mi confessa "Me fatt' cacà sotto!" Controllo che sia tutto ok e che non ci siano ferite...fortunatamente solo una lieve escoriazione tra inguine e scroto, per stavolta i gioielli sono salvi! Ahahahah
Comunque l'episodio è stato grottesco a dir poco ed io immagino la scena che avrà visto quel poverino del mio compagno nel vedermi a testa in giù e culo in aria ed è stato un grande a non farsi prendere dal panico e dalle risate eheheh!
Ora secondo voi, ho ragione o no ad essere superstizioso ed a credere nelle secciate di mister G? Ahahahah
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 17:23
Avatar

Senior Member

Group:
Onorevole
Posts:
20,652
Location:
SEACILY

Status:


CREDICI...e soprattutto, continua ad andare a mare...da terra!!! ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah!!
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 17:44
Avatar

catandrea84
trinacria-little.jpgtrinacria-little.jpgtrinacria-little.jpgtrinacria-little.jpgtrinacria-little.jpg

Group:
Member
Posts:
2,366
Location:
Palermo

Status:


Mamma mia.... Credici credici... Io ho un collega che porta attasso pure lui... Ogni volta che mi augura qualcosa vado subito di scongiuri... AhahahahahahahH

Hai rischiato grosso... Con gli zebedei non si scherza
 
Top
view post Posted on 3/1/2014, 16:07
Avatar

"Scarsu ma Supirbiuso !!! IMPOSSIBLE IS NOTHING

Group:
Onorevole
Posts:
21,968
Location:
Marsala (TP) "Onorevole cu Giummo di l'Aiss' I Mazze F.C."

Status:


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

MINCHIA Diuniscanzi !!!
a mare sono superstizioso in generale , ma ci sono gufate e gufate nonchè gufi e Gufi ...e sopratutto da quale sentimento viene spiattellata la gufata... , Invidia, pessimismo , innocenza ...
Il "buona pesca innocente , lo accetto e non ha effetto, quello dell'eterno Pessimista mi fa incazzare perchè so che se non è cappotto picca ci manca invece con la gufata mossa dall'invidia e dalla rabbia, ecco consiglio vivamente di starsena a casa...rischio Cappotto di "Legno"
ehehehehehehehe
Mister G...lo reputo , il pessimista di turno .!!ehehehehehe
 
Top
view post Posted on 3/1/2014, 17:15
Avatar

Il mare è il mistero in cui mi immergo per ritrovare la mia vita.

Group:
Onorevole
Posts:
6,188
Location:
Sicilia "Onorevole dell'ASS'I MAZZE F.C."

Status:


Cosi di chiddri tinte!!! Sergio la stessa cosa mi è successa una delle ultime volta che sono andato a mare quest'anno, vi ricordate quando volevo vendere la giacca da 7 perchè quella da 5mm mi si era quasi staccata di netto la coda???
Bene, ero con un mio amico sulla sua barca e quando vado per buttarmi mi si impiglia la muta nella bitta!!! cosi tinte sono rimasto più di 5 minuti aggangiato a testa sotto ahahahahahahahah, poi Attilio è riuscito a ripararmi la muta, cosa che a me sembrava impossibile!!!
 
Top
view post Posted on 3/1/2014, 17:25
Avatar

Parrino coi meglio figghiozzi!

Group:
Fondatore
Posts:
22,433
Location:
Palermo Custode dello Statuto e delle tradizioni dell'Ass'i Mazzi F.C.

Status:


Minchia danno... ahahahahahah e meno male che i gioielli si sono salvati!
 
Top
cugino-galaxhar
view post Posted on 3/1/2014, 20:47




Attenzione attenzione........dal nostro inviato abbiamo un contributo filmato dell'avv. Fritt intento a giocarsi i cabassisi ahahahhahahahhahhahahahah!!!!!
www.youtube.com/watch?v=CMt5AK9bGmg
 
Top
firth
view post Posted on 3/1/2014, 21:19




bastardo di un calamaro!!! Ahahahah
 
Top
Piscicani
view post Posted on 4/1/2014, 08:41




Ahahahhahahahahah....

Minchia, e menumali chi eri in cumpagnia!

A prossima vota chi vidi a MIster G nill'ascensori parracci di i nostri politici.... cusà si ni puliziassi nacchedunu!!! hehehehh
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 14:43
Avatar

La Derfina del Dittatore

Group:
Fante
Posts:
6,213
Location:
A me casa!!!

Status:


Gioielli mò.... beni mobili (forse...una volta... da giovine... eheh) soggetti a usura più che altro! Ammiro il tuo coraggio indefesso nel voler sfidare la malasorte, ma ricordati che la sfiga è più forte, Ahahahah!
 
Top
balentini
view post Posted on 6/1/2014, 15:13




Che per caso ha nominato Bersani e Schumacher ultimamente?
 
Top
EMIGIO
view post Posted on 6/1/2014, 21:29




A picca ti iucavi tutti cosi heheehheeheheheh una cosa simile mi successe un paio di estati fa, volendo fare l'atletico scesi dalla prua del gommone di un amico mio, il movimento non fu dei migliori e il mio costumino a slippino si incastrò nel gancio della prua lasciandomi con un filo interdentale a posto del costume e una figura di merda colossale davanti diverse persone heheheheheheehehehehehe nchia !!!!
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 09:22
Avatar

Scursuni

Group:
Fondatore
Posts:
8,961
Location:
Onorevole dell' Ass'i Mazzi Fun Club --- Sicilia - Trapani --- BASILIco SUCA

Status:


Sè, meno male che è finita in risa. Immagino non debba essere stato piacevole. Trova il modo di fare un bel gavettone di acqua benedetta a mister G, magari sortisce qualche effetto..
Parra cu Caliddu chi tinni fa attruvari quarchi cinchina di litra a cuntrabbanno..
 
Top
mauvigia3
view post Posted on 11/1/2014, 13:07




Io.... caro Sergio , non mi sarei mai trovato in certe situazioni !!!!!! l'avrei gia' licenziato in partenza !!! gia' l'andarci insieme in ascensore .... figurati il parlargli .... di mare poi !!! Sei stato imperdonabile !!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
firth
view post Posted on 13/1/2014, 10:23




CITAZIONE (mauvigia3 @ 11/1/2014, 13:07) 
Io.... caro Sergio , non mi sarei mai trovato in certe situazioni !!!!!! l'avrei gia' licenziato in partenza !!! gia' l'andarci insieme in ascensore .... figurati il parlargli .... di mare poi !!! Sei stato imperdonabile !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eh lo so...mi sotto fatto prendere dalla stanchezza! eheheh
 
Top
18 replies since 2/1/2014, 16:52   178 views
  Share