Ass'i Mazzi Fun Club

toc toc , è permesso?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2010, 08:16
Avatar

eros
trinacria-little.jpgtrinacria-little.jpgtrinacria-little.jpgtrinacria-little.jpgtrinacria-little.jpg

Group:
Member
Posts:
2,365

Status:


grazie a tutti del benvenuto.

Consentitemi di fare subito una puntualizzazione , io non manco di rispetto mai e a nessuno , mai specie via internet.

Quindi se prima o poi vi offenderò sarà solo perchè non capisco i dialetti e se mai scriverò qualcosa in dialetto chissà che ne uscira :-)


tenete conto che il siculo è proprio ostico .


ciao eros

Edited by Eros Costato - 27/9/2010, 07:16
 
Top
fedro75
view post Posted on 26/9/2010, 11:20




CITAZIONE (Eros Costato @ 26/9/2010, 09:16)
grazie a tutti del benvenuto.

Consentitemi di fare subito una puntualizzazione , io non di rispetto mai e a nessuno , mai specie via internet.

Quindi se prima o poi vi offenderò sarà solo perchè non capisco i dialetti e se mai scriverò qualcosa in dialetto chissà che ne uscira :-)


tenete conto che il siculo è proprio ostico .


ciao eros

Mi picciò disse "ostico" ... ma comu si pemmette, ora m'affennu ppi ddaveru......

ahahahah ma che dici eros..futtitinni, ca è difficile ca i picciotti s'affenninu, capiscono lo scherzo, l'errore e quando invece uno lo fa intenzionalmente( difficile)....quindi non ti creare pobblemi!!
 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 19:40
Avatar

Senior Member

Group:
Onorevole
Posts:
20,652
Location:
SEACILY

Status:


CITAZIONE (Eros Costato @ 26/9/2010, 09:16)
grazie a tutti del benvenuto.

Consentitemi di fare subito una puntualizzazione , io non di rispetto mai e a nessuno , mai specie via internet.

Quindi se prima o poi vi offenderò sarà solo perchè non capisco i dialetti e se mai scriverò qualcosa in dialetto chissà che ne uscira :-)


tenete conto che il siculo è proprio ostico .


ciao eros

...bè, anche tu, ad "osticità", non sei messo male!!! eh,eh,eh,eh...
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 06:15
Avatar

eros
trinacria-little.jpgtrinacria-little.jpgtrinacria-little.jpgtrinacria-little.jpgtrinacria-little.jpg

Group:
Member
Posts:
2,365

Status:


hai ragione . :-)



eros
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 07:56
Avatar

"Scarsu ma Supirbiuso !!! IMPOSSIBLE IS NOTHING

Group:
Onorevole
Posts:
21,968
Location:
Marsala (TP) "Onorevole cu Giummo di l'Aiss' I Mazze F.C."

Status:


CITAZIONE (pillicano @ 25/9/2010, 17:45)
...no, e perche?
solo perchè ti diverti alle spalle ( niente battute omo), e mi dai dell'arteriosclerotico?! eh,eh,eh,eh...

traduco: " e a me, sicuramente mi prende nel pisello!" ...era la risposta alla battutaccia di bongo!! ah,ah,ah...

Giustamente con un ottica 4x eheeheheh mizzica deve avere na mira...
 
Top
cugino-galaxhar
view post Posted on 27/9/2010, 08:53




Benvenuto eros!!!!!!
 
Top
firth
view post Posted on 27/9/2010, 12:36




CITAZIONE (pillicano @ 25/9/2010, 17:45)
...no, e perche?
solo perchè ti diverti alle spalle ( niente battute omo), e mi dai dell'arteriosclerotico?! eh,eh,eh,eh...

Peccato ce l'avevo già pronta la battuta...eheheheh. Comunque nei limiti del decente e nel rispetto che ci contraddistingue mi piace poter scherzare con te e viceversa! Calma con le battute omo ora eh...Speriamo che Eros non scocchi pure una freccia a me n'a ciolla!
 
Top
pesca79
view post Posted on 1/10/2010, 07:38




Benvenuto nel forum!!!
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 08:26
Avatar

Parrino coi meglio figghiozzi!

Group:
Fondatore
Posts:
22,433
Location:
Palermo Custode dello Statuto e delle tradizioni dell'Ass'i Mazzi F.C.

Status:


CITAZIONE (firth @ 27/9/2010, 13:36)
CITAZIONE (pillicano @ 25/9/2010, 17:45)
...no, e perche?
solo perchè ti diverti alle spalle ( niente battute omo), e mi dai dell'arteriosclerotico?! eh,eh,eh,eh...

Peccato ce l'avevo già pronta la battuta...eheheheh. Comunque nei limiti del decente e nel rispetto che ci contraddistingue mi piace poter scherzare con te e viceversa! Calma con le battute omo ora eh...Speriamo che Eros non scocchi pure una freccia a me n'a ciolla!

accura che quello si prende a mano cu tuttu u vrazzo!
 
Top
23 replies since 24/9/2010, 17:30   149 views
  Share